Gestione della Privacy
Introduzione
Questa Informativa sulla privacy ("Informativa") stabilisce come il sito web SlotParCasino.it ("Azienda", "noi", "ci" o "nostro"),
raccolga e elabori dati personali attraverso i siti web www.slotparkcasino.it e l'applicazione mobile Slotpark ("Sito/App").
Il termine "dati personali" si riferisce a qualsiasi informazione da cui l'utente ("tu", "tuo") può essere identificato direttamente
o indirettamente, come nome, posizione, identificatore online, genere, dati finanziari, ecc. ("Dati Personali").
Questa Informativa fornisce anche una panoramica dei tuoi diritti relativi al trattamento di questi Dati Personali.
Si consiglia di leggere attentamente questa Informativa prima di utilizzare il nostro Sito/App. Utilizzando o inviando una richiesta
tramite il Sito/App o tramite altri mezzi, inclusi telefono o posta, accetti questa Informativa.
Questa Informativa è formulata in conformità al Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016
relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali ("GDPR") e alla legge italiana
sulla protezione dei dati.
Siamo pienamente impegnati a preservare la tua privacy e a offrire servizi sicuri e conformi alla legge.
Questa Informativa ha le seguenti sezioni:
Chi controlla i dati, cioè chi è il responsabile del trattamento dei dati?
Come posso inviare richieste relative alla protezione dei dati personali?
Quali tipi di Dati Personali elabora l'Azienda?
Per quali scopi vengono elaborati i Dati Personali?
Su quale base giuridica vengono elaborati i Dati Personali?
Qual è il periodo di conservazione dei dati?
Misure di sicurezza e privacy
Chi può accedere ai Dati Personali?
I Dati Personali vengono trasferiti all'estero?
Quali sono i miei diritti relativi al trattamento dei Dati Personali?
Mdifiche all'Informativa
Chi controlla i dati, cioè chi è il responsabile del trattamento dei dati?
L'Azienda controlla il trattamento dei tuoi Dati Personali ed è quindi il responsabile del trattamento.
Come posso inviare richieste relative alla protezione dei dati personali?
Leggi prima la nostra sezione FAQ e questa Informativa. In tutti i casi, puoi inviare le richieste relative a questa
Informativa all'indirizzo email seguente: postmaster@slotpartkcasino.it. I nostri team di supporto ti daranno la dovuta attenzione.
Quali tipi di Dati Personali elabora l'Azienda?
In base alle tue attività e ai servizi scelti sul Sito/App, elaboreremo tutto o parte dei seguenti dati:
- Dati forniti da te durante la creazione dell'account. Ciò può includere, ma non è limitato a: nickname, nome, cognome, indirizzo email, indirizzo, numero di telefono, data di nascita, genere e numero di identificazione;
- Dati relativi all'attività sul Sito/App, che possono includere, ma non sono limitati a: informazioni sul dispositivo, dati di origine e destinazione, nickname, ID utente, nickname e password dell'account, transazioni di gioco, dati di pagamento online, dati forniti ai servizi clienti (inclusi email e telefonate);
- Dati forniti da autorità governative o società terze autorizzate al fine di adempiere ai Termini e condizioni, soddisfare obblighi normativi ed esercitare i nostri diritti legali;
- Dati raccolti tramite cookie durante l'uso del Sito/App, anche in modalità di logout. Per ulteriori informazioni sui cookie e su come gestirli, consulta la nostra Politica sui cookie;
- Dati forniti da terze parti che hanno ottenuto in anticipo il tuo consenso per condividere i dati con noi per determinati servizi, ad esempio, social media o varie applicazioni mobili (se applicabile);
Potremmo consentire agli utenti del Sito/App di giocare come ospiti, anche noti come "modalità di prova".
Questi account coinvolgono una quantità molto limitata di dati come informazioni sul dispositivo e token.
Gli utenti possono decidere di convertire la modalità di prova in un account utente completando il processo di registrazione.
Per quali scopi vengono elaborati i Dati Personali?
Elaboriamo i tuoi dati per i seguenti scopi:
- Amministrare il Sito/App, inclusa la creazione e il funzionamento del tuo account;
-
Garantire l'accuratezza dei tuoi dati per scopi di verifica dell'età, prevenzione di frodi, imbrogli, riduzione dei rischi aziendali e protezione dell'integrità dei nostri giochi. Queste attività includeranno un grado di profilazione semiautomatica, basata sui dati della tua registrazione e attività di gioco;
-
Adempiere alle disposizioni contenute nei Termini e condizioni del Sito/App;
-
Elaborare pagamenti online con fornitori di servizi di pagamento di terze parti e/o istituti finanziari;
-
Fornirti supporto clienti, inclusa, se applicabile, assistenza telefonica;
-
Conformarsi alle leggi applicabili, agli obblighi normativi o rispondere alle richieste delle autorità governative. Questi obblighi sono principalmente stabiliti nelle linee guida finanziarie, antifrode e di gioco responsabile. Queste attività possono includere una forma di profilazione semiautomatica, basata sui dati della tua registrazione e attività di gioco;
-
Proteggere i nostri diritti, compresi quelli delle nostre parti correlate. In alcuni casi, potremmo ritenere che sia necessario, anche in buona fede, registrare e divulgare dati al fine di:
(i) proteggere, far rispettare o difendere i nostri diritti legali, privacy, sicurezza o proprietà, (ii) proteggere la tua sicurezza e la sicurezza pubblica, privacy e sicurezza, o (iii) per la gestione dei rischi aziendali;
-
Migliorare l'esperienza utente, i servizi e le funzioni forniti dal Sito/App. Ciò può includere la comunicazione del programma VIP, la ricerca, i sondaggi, la richiesta del tuo feedback facoltativo, la formazione interna e i servizi degli affiliati;
-
Completare fusioni potenziali o vendite di attività. Se vendiamo tutto o parte dell'azienda o degli asset, o siamo coinvolti in una fusione o trasferimento, potremmo divulgare e trasferire i tuoi dati all'altra parte(o);
-
Fornire comunicazioni di marketing personalizzate in linea con i tuoi interessi e aspettative. Queste si basano su dati di registrazione e attività di gioco;
-
Fornire comunicazioni di marketing diretto che sono di (i) natura generica o parzialmente basate sulle tue attività di gioco e/o (ii) personalizzate tramite: email, messaggi istantanei e, se applicabile, chat, SMS e telefono.
Su quale base giuridica vengono elaborati i Dati Personali?
- Il trattamento per gli scopi dal (1) al (5) sopra è necessario per l'esecuzione corretta dei Termini e condizioni del nostro Sito/App (l'esecuzione del contratto o per adottare misure prima di stipulare un contratto, base giuridica secondo l'articolo 6, paragrafo 1, lettera b del GDPR). La fornitura di Dati Personali è quindi obbligatoria, in quanto altrimenti i nostri servizi non potrebbero essere forniti e non potresti godere dell'esperienza di intrattenimento del nostro Sito/App;
- Il trattamento per lo scopo (6) sopra è necessario per ottemperare agli obblighi legali previsti dalla legge applicabile (base giuridica secondo l'articolo 6, paragrafo 1, lettera c del GDPR) ed è quindi anch'esso obbligatorio;
- Il trattamento per gli scopi dal (7) al (9) si basa sui nostri legittimi interessi (base giuridica secondo l'articolo 6, paragrafo 1, lettera f del GDPR), che comprendono la gestione dei rischi aziendali e la protezione dell'integrità dei nostri prodotti, l'informazione efficace dei giocatori sui loro benefici appena sbloccati così come su nuove offerte esclusive e funzionalità dell'account, lo sviluppo della reputazione e dell'attrattiva dell'Azienda agli occhi dei suoi giocatori, la giusta ricompensa ai giocatori fedeli. Questi interessi legittimi sono il risultato di una valutazione di interessi legittimi. Tali valutazioni vengono effettuate ogni volta che vogliamo verificare se possiamo fare affidamento su un interesse legittimo per un'attività di trattamento. Ci assicuriamo sempre di valutare se tali attività siano adeguatamente bilanciate con i tuoi interessi e ci assicuriamo che il trattamento dei dati sia eseguito entro i limiti strettamente necessari per tali attività. Puoi opporsi a questo trattamento in qualsiasi momento come indicato in questa Informativa, ma nota che il rifiuto significherebbe che non potresti ottenere informazioni sui tuoi benefici appena sbloccati, privilegi, contenuti speciali e offerte esclusive;
- Il trattamento per gli scopi (10) e (11) è facoltativo e si basa sul tuo consenso (base giuridica secondo l'articolo 1, paragrafo 1, lettera a del GDPR). Senza il tuo consenso, non forniremo comunicazioni di marketing personalizzate.
Qual è il periodo di conservazione dei dati?
Si applicheranno i seguenti periodi e criteri, a meno che non sia richiesto o consentito da leggi diverse, o che abbiamo ragionevoli motivi per ritenere che sia necessario:
- I dati raccolti per gli scopi dal (1) al (9) sono conservati durante la fornitura dei nostri servizi attraverso il Sito/App. In alcuni casi, potremmo dover conservare i tuoi dati anche dopo la cessazione della fornitura dei nostri servizi per adempiere agli obblighi di conservazione dei dati imposti dalla legge o se necessario per soddisfare gli scopi menzionati in questa Informativa. In tali casi, manterremo i tuoi dati solo per il tempo strettamente necessario.
- I dati raccolti per lo scopo (10) e (11) sono conservati durante l'attuazione dei Termini e condizioni del Sito/App e/o fino a quando non hai revocato il tuo consenso.
Misure di sicurezza e privacy
Elaboriamo i Dati Personali mediante mezzi elettronici parzialmente o completamente automatizzati e li proteggiamo con adeguate misure di sicurezza. Le attività che possono comportare significative conseguenze legali, come decisioni basate sulla profilazione, coinvolgono sempre l'intervento umano e/o una decisione finale da parte di un essere umano. Utilizziamo adeguate misure legali, amministrative, tecniche, di personale e fisiche per proteggere i dati da perdite, furto e utilizzo, divulgazione e modifica non autorizzati.
Il Sito/App può contenere collegamenti a reti partner o siti/app di terze parti. Se segui un collegamento a uno di questi siti/app, nota che essi hanno le proprie politiche sulla privacy e termini. Non accettiamo alcuna responsabilità per i loro contenuti. Controlla tali politiche e termini prima di accettare e inviare informazioni a loro.
Chi può accedere ai Dati Personali?
I dati possono essere elaborati da destinatari situati all'interno o al di fuori dello Spazio economico europeo (SEE) nel rispetto di questi limiti:
- I nostri dipendenti responsabili del trattamento e della custodia dei dati;
-
La nostra società madre, alcune società collegate e fornitori terzi che offrono servizi nei Termini e condizioni, ad esempio, per pagamenti e
servizi di marketing o servizi nei nostri legittimi interessi. Ciò può includere i loro dipendenti, collaboratori, agenti, subappaltatori e fornitori di prodotti. Tale trasferimento è sempre soggetto a un apposito accordo di trattamento dei dati;
-
Autorità pubbliche alle quali forniamo i dati necessari per adempiere ai nostri obblighi legali. Ciò può comportare la segnalazione di sospetti di attività fraudolente o criminali e casi di gioco responsabile alle autorità competenti o ad altre terze parti autorizzate.
L'accesso di terze parti ai tuoi dati è limitato solo alle informazioni necessarie per svolgere la loro funzione per nostro conto o come richiesto dalla legge. Saranno soggetti a obblighi di riservatezza e protezione dei dati forniti dalla legge e ritenuti necessari da noi.
Puoi contattarci se hai bisogno di ulteriori informazioni sui responsabili del trattamento dei dati.
I Dati Personali vengono trasferiti all'estero?
Non trasferiremo i tuoi dati al di fuori del SEE a meno che non siano presenti garanzie adeguate.
Alcuni paesi al di fuori del SEE sono riconosciuti dalla Commissione europea (CE) come fornitori di un adeguato livello di protezione dei dati.
L'elenco di questi paesi è disponibile su:
https://ec.europa.eu/info/law/law-topic/data-protection/international-dimension-data-protection/adequacy-decisions_it
Per i trasferimenti dal SEE a paesi non considerati adeguati dalla CE, l'Azienda adotterà misure adeguate e adeguate per proteggere i Dati Personali e conformemente alle leggi sulla protezione dei dati applicabili, come le clausole contrattuali standard adottate dalla CE ai sensi del GDPR.
I tuoi dati possono essere elaborati al di fuori del SEE per erogare alcuni dei servizi del Sito/App:
Alcuni dati possono essere elaborati negli Stati Uniti, a seconda del provider di pagamento da te scelto e delle attività intraprese dal provider di pagamento. Questi trasferimenti non coperti da una decisione di adeguatezza sono tutelati dalle clausole contrattuali standard adottate dalla CE ai sensi del GDPR.
Puoi contattarci nel caso in cui tu abbia bisogno di ulteriori informazioni.
Quali sono i miei diritti relativi al trattamento dei Dati Personali?
Puoi in qualsiasi momento:
- Ottenere la conferma dell'esistenza di dati personali. Queste informazioni sono fornite principalmente nel tuo account;
-
Conoscere l'origine, le finalità e il metodo di trattamento dei dati e la logica applicata al trattamento elettronico.
Queste informazioni sono fornite in questa Informativa e quando utilizzi le funzionalità del Sito/App.
- Richiedere un aggiornamento, una correzione o l'integrazione di ulteriori dati rilevanti. Questo è fornito tramite i servizi clienti;
-
Revocare il tuo consenso al trattamento dei dati per le attività di trattamento in cui ci basiamo sul tuo consenso. Puoi revocare il tuo consenso attraverso gli strumenti sulla nostra Piattaforma/App (ad esempio, opt-out o disiscrizioni) o puoi semplicemente contattare il nostro RPD. Si noti, tuttavia, che tale revoca non influisce sulla liceità del trattamento prima della revoca.
-
Richiedere una limitazione del trattamento dei dati quando:
- Contesti l'accuratezza dei dati fino a quando non abbiamo adottato sufficienti misure per correggere o verificare l'accuratezza;
- Il trattamento è illecito ma non vuoi che cancelliamo i dati;
- Non abbiamo più bisogno dei dati per gli scopi previsti, ma li richiedi per stabilire, esercitare o difendere un diritto legale;
- Ti sei opposto al trattamento dei dati giustificato da interessi legittimi, in attesa della verifica se abbiamo motivi legittimi per continuare il trattamento;
- Opporsi al trattamento dei dati, compreso il trattamento basato sui nostri legittimi interessi e, se applicabile, alle decisioni prese mediante mezzi completamente automatizzati. Questa richiesta può comportare la cessazione dei servizi forniti a te;
- Richiedere la cancellazione dei dati senza ritardi indebiti. Questa richiesta può comportare la cessazione dei servizi forniti a te;
- Ricevere una copia elettronica dei dati forniti, se desideri portarli a un diverso fornitore di servizi. Questo è offerto dai servizi clienti;
- Presentare un reclamo all'Autorità di protezione dei dati.
Puoi esercitare questi diritti in qualsiasi momento contattando il supporto all'indirizzo postmaster@slotparkcasino.it.
Salvo diversamente specificato, questi diritti devono essere richiesti per iscritto. Sono gratuiti, tuttavia, in determinate circostanze, potremmo addebitare una tassa ragionevole e rifiutare completamente o parzialmente la richiesta. Faremo del nostro meglio per soddisfare le tue richieste, ma talvolta altre obbligazioni legali o diritti di terze parti possono avere la priorità.
Le tue richieste saranno generalmente gestite entro un mese dalla ricezione.
Questo periodo può essere esteso di altri due mesi sulla base della complessità e del numero delle richieste.
Faremo del nostro meglio per rispondere alla tua richiesta il più rapidamente possibile, ma potrebbe accadere che altre obbligazioni legali
o diritti di terze parti e procedure rallentino il processo.
In caso contrario, ti informeremo sempre dell'estensione entro un mese dalla ricezione e ti informeremo sulla sua durata e sui motivi
che la giustificano.
Modifiche all'Informativa
Questa Informativa è valida dalla data indicata nell'intestazione. Potremmo apportare ulteriori modifiche a causa di sviluppi aziendali o
cambiamenti legali e regolamentari. Ti avviseremo di eventuali modifiche sostanziali posizionando l'Informativa sul nostro Sito/App.
La tua continua utilizzazione del Sito/App costituirà la tua accettazione di qualsiasi modifica apportata.
Contattaci
Se hai domande su questa politica o sul nostro utilizzo dei cookie, ti preghiamo di contattarci al seguente indirizzo: postmaster@slotpartkcasino.it